Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualità"O Caminho do Mal" di Grazia Deledda presentato a Rio de Janeiro

Attualità

"O Caminho do Mal" di Grazia Deledda presentato a Rio de Janeiro

 I sardi di São Paulo e Rio de Janeiro si sono incontrati il 18 ottobre nel prestigioso  ristorante” a Casa do Sardo” gestito dallo chef Silvio Podda di San Nicolo Gerrei e da sua moglie Gladys, per il lancio del libro "O Caminho do Mal" di Grazia Deledda tradotto in portoghese da William Soares do Santos, carioca e professore e dottorato in Licenciatura em Letras (português/italiano) innamorato della Sardegna, della sua cultura e della sua letteratura

La presentazione del libro è stata l’occasione per rafforzare il legame, il ravvicinamento e l'unione dei sardi in Brasile, in nome di un obiettivo comune, far conoscere la Sardegna in tutti i suoi aspetti  e garantire la trasmissione della cultura sarda per la prossima generazione.

Alla presentazione del libro sono intervenuti, tra gli altri, Rossana Ghessa prestigiosa e importante attrice e produttrice a Rio de Janeiro, Giampiero Piras con il suo contributo indispensabile, Silvana Ghessa Tostes sempre pronta a sostenere tutte le iniziative per promuovere l’immagine della Sardegna, e lo chef Silvio Podda insieme a Gladys instancabili nella divulgazione della gastronomia, vini e cultura della Sardegna a Rio de Janeiro.

La Sardegna deve essere orgogliosa di questi sardi che hanno successo a Rio de Janeiro – ha commentato Angela Letizia Licciardi, rappresentante dei circoli sardi in Brasile nella Consulta Regionale dell’Emigrazione - una squadra di forza, esperienza, unione, creatività e intelligenza, il meglio per la Sardegna a Rio Janeiro. Forza Paris”.

Nella foto: da sinistra Gladys Podda, Angela Letizia Licciardi, Rossana Ghessa, Iliane Piras, Silvio Podda, Giampiero Piras, Silvana Ghessa Tostes.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon