Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeAppuntamentiNel MondoGrenoble: 16-17-18 marzo – Canti Musiche e Cultura di un Popolo

Appuntamenti news

Appuntamenti


Venerdì 16 marzo, alle 18.00, nella sede dell'associazione “Sardinia” ci sarà una conferenza sulla pittura sarda del 900, con proiezioni e commento di Flavio Marinelli. Alle 21.00, nel Café des Arts (36, rue Saint Laurent) Canti sardi con Vittoria Pisu accompagnata dalla chitarra di Bruno Noli.
Sabato 17, alle 18.00, nella sede dell'associazione “Sardinia”, presentazione del libro di Pia Deidda “E cantavamo alla luna” (Zenìa Editrice). Chiacchierata con l'autrice a cura di Francesco Manca.
Seguirà la inaugurazione della mostra “Il sito nuragico del Bosco Seleni a Lanusei”, luogo che ha ispirato il romanzo “E cantavamo alla luna” di Pia Deidda. Visita guidata alla mostra a cura di Francesco Manca. Alle 20,30 spettacolo con artisti sardi: Canti tradizionali accompagnati
dalle launeddas di Jonathan della Marianna e balli sardi con il gruppo Folk di Escalaplano.
Domenica 18, ore 10.30 nella Missione Cattolica Italiana, 15 Rue d’Alembert, Messa con canti sacri in sardo per la festa di S. Giuseppe, con benedizione del pane dei poveri.
Da giovedì 15 marzo dalle 14,30, e per tutta la manifestazione, nella sede dell'associazione “Sardinia” saranno esposti i prodotti sardi di Oswaldo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon