Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeAppuntamentiNel MondoBerlino: 11 marzo – Inaugurazione nuova sede circolo sardo

Gli Appuntamenti nel mondo

Berlino: 11 marzo – Inaugurazione nuova sede circolo sardo

 Domenica 11 marzo si terrà a Berlino nella Varzinerstr. 18 (S + U Bahn Bundesplatz) l'inaugurazione della nuova sede del Circolo Sardo di Berlino e.V.
La nuova struttura associativa intende offrire a tutti i sardi e amici e simpatizzanti della Sardegna  a Berlino un nuovo spazio di convivialità, di incontro e confronto culturale.


Sarà una giornata di festa sul modello delle “Cortes apertas” che si svolgono ogni autunno nei paesi della Barbagia e sarà anche l’occasione per conoscere meglio l’associazione che, da oltre tredici anni, è un punto di riferimento per chi dalla Sardegna viene e per chi vuole conoscere una Sardegna diversa e più autentica rispetto al solito clichè  di isola delle vacanze.
Durante l’intera giornata si terrà un mercatino con prodotti e artigianato sardo più un servizio di informazioni generali sulla Sardegna.
A partire dal pomeriggio si svolgeranno inoltre i seguenti eventi: dalle 15.00 letture per bambini in italiano e tedesco; dalle 18.00, infine, inizieranno i concerti di Stella Veloce e Antonello Marafioti che proseguiranno sino a tarda sera.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon