Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasPrimo PianoCagliari: 16-17 marzo – Stati Generali Popolo Sardo

Primo Piano

Cagliari: 16-17 marzo – Stati Generali Popolo Sardo

 Venerdì 16 e sabato 17 marzo si terrà a Cagliari, nella sede del Consiglio regionale, l’Assemblea degli Stati generali del Popolo sardo. L’assemblea è stata convocata dalla presidente del Consiglio regionale, Claudia Lombardo, in attuazione dell’ordine del giorno presentato il 14 febbraio scorso da tutte le forze politiche e approvato dall’Assemblea.

 

I lavori del 16 saranno aperti dalla presidente Lombardo. Nel corso della giornata prenderanno la parola i rappresentanti delle parti sociali dell’Isola e delle autonomie locali oltre ai parlamentari sardi.

Sabato, invece, si terrà la seduta ordinaria del Consiglio nella quale si discuterà della “vertenza Sardegna” anche alla luce dei contributi forniti dai lavori del giorno precedente.

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon