Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeSportCalcioUs Ghilarza campione regionale Giovanissimi

Us Ghilarza campione regionale Giovanissimi

 I ragazzi dell'U.S. Ghilarza, allenati da Andrea Pia, hanno vinto con due giornate d'anticipo il Campionato Giovanile Regionale di calcio, nella categoria Giovanissimi. Hanno prevalendo su squadre ben più blasonate quali Tortolì, Budoni e San Teodoro.

 

La società ghilarzese, guidata dal presidente Alessandro Defrassu e dal tecnico Andrea Pia, da anni e in modo assiduo, cura con impegno e attenzione tutta l'attività giovanile, con proprie squadre iscritte ai campionati regionali, Giovanissimi, Allievi e Juniores.

La gioia per il primo posto nel campionato, è stata completata dalla soddisfazione per la recente convocazione nella Rappresentativa Regionale Giovanissimi, del portiere ghilarzese, Alessio Matzuzi, l'unico della provincia di Oristano che ha preso parte in Basilicata al “Torneo delle Regioni”.

G.P.P.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon