Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeCuriositàLettere al messaggeroLe tariffe marittime troppo care

Lettere al Messaggero

Le vostre lettere

Le tariffe marittime troppo care

La Sardegna al centro del Mediterraneo? Ma irraggiungibile a causa dei prezzi delle navi, minimo 1000 € solo per il viaggio, logico che i turisti scelgano altre destinazioni, a parte i sardi emigrati chi è disposto a pagare così tanto? Boicottaggio che pagheremo tutti salatamente alla fine della stagione turistica che si prospetta peggiore di quella passata, non è possibile accettare questo stato di fatto, con la crisi economica e senza il turismo la Sardegna agonizza lentamente!


Mi rivolgo al presidente della Regione Autonoma della Tirrenia, scusate volevo dire della Sardegna..., che con prezzi del genere la Costa Crociere è capace di vendervi la visita di almeno 2 porti nel Mediterraneo, in pensione completa. Mi rivolgo a tutti i professionisti del turismo ed a tutti sardi residenti e non residenti di lamentarci per far cambiare le cose in meglio. Non si può continuare così e subire il monopolio di tre compagnie marittime.

Sandrina Serra - Francia

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Contatore accessi

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon