Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualitàVimodrone :La mostra “Fratelli d’Italia” al circolo la “Quercia”

Novas News Notizie

Prev Next Pagina:

Le ultime notizie dalla Sardegna

Vimodrone :La mostra “Fratelli d’Italia” al circolo la “Quercia”

Oltre 1000 opere caratterizzano questa iniziativa dove le migliori opere sono state selezionate e premiate da una apposita giuria presieduta da Gavino Sanna (noto pubblicitario).

Il percorso della mostra parte con la premiazione dei vari artisti, nomi famosi nel variegato mondo della  satira da Riccardo Mannelli vincitore del concorso a Benedetto Nicolini “Benny”, Ruth Greg, Agim Sulay, Nicolò, Melis, Staino e tanti altri.

La mostra aperta anche alle scuole ha visto la partecipazione di varie classi dove gli alunni hanno apprezzato l’esposizione con numerose domande e curiosità sul modo di disegnare, raccontare e numerosi perché.

La mostra  rappresenta un momento commemorativo ma è anche  espressione della solidarietà che lega il nostro passato remoto col nostro presente  leggendo tra le varie figure quell’unione di intenti e di partecipazione  da parte di tutti all’unificazione della nostra Italia.

La comunità di Vimodrone, ha voluto gratificare nell’arco della settimana con una grande presenza la validità della mostra con commenti positivi , ironici e divertenti. Il presidente del circolo Gianpiero Fenu ha ricordato e rimarcato il rapporto che lega la Sardegna attraverso i sardi e il circolo alla cittadina di Vimodrone.                                                                           

M.C.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon