Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeSportAltri SportVELA – Audi Med Cup a Cagliari

Sport News

Lo sport in Sardegna

VELA – Audi Med Cup a Cagliari

Base logistica della spettacolare kermesse velica sarà il porto della via Roma, dove verrà allestito il grande villaggio sportivo nel quale verrà montato un mega schermo per dare la possibilità al pubblico di seguire da terra  le varie fasi delle regate. Previsti nello spazio allestito tra i moli Dogane e Sanità anche alcuni eventi collaterali a carattere  sportivo e musicale.

AudiMedCup_prima giornata

Identica alle precedenti edizioni la formula della serie di regate, che  quest’anno oltre ai TP 52 vedrà in gara anche i Soto 40. La flotta Tp52 è stata completamente rinnovata insieme all'arrivo di molti volti nuovi della vela internazionale.  Diversi  i team che  parteciperanno con nuove imbarcazioni. Tra i “nuovi acquisti” dei team 2011, Quantum Racing si distingue per il colpo di mercato: l’arrivo del vincitore della 32ma America’s Cup Ed Baird (USA) come skipper, giunto al posto di Terry Hutchinson.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon