Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeCuriositàLettere al messaggeroA proposito di flotta sarda

Lettere al Messaggero

Le vostre lettere

A proposito di flotta sarda

A proposito della flotta sarda recentemente messa in mare, vorrei sapere che tipo di traghetti  ci sono riservati, non è che poi ci troviamo davanti a delle imbarcazioni simili a quelle che fanno la rotta tra la Libia e Lampedusa? Non è che si torna indietro agli 50? C'è molta sfiducia nel constatare che si pensa di salvare il turismo proprio alla vigilia delle partenze della stagione turistica e sopratutto alla vigilia elettorale.

Ci aspettiamo da una vita la continuità territoriale dove sono finite le promesse? I sardi, oggi come ieri, siamo un popolo sacrificato sull'altare degli interessi altrui, pochi anni fa, si è fatta una campagna elettorale con lo slogan 'sorridiamo insieme' mi chiedo che fine ha fatto quello slogan? Perchè nei servizi dei tg regionali si vede soltanto disoccupati disgustati e amareggiati dalla situazione economica  del territorio?

Cordiali saluti, AMS (Belgio)

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Contatore accessi

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon