Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasPrimo PianoSs128 :Appaltati i lavori per la Senorbì-Suelli

Primo Piano

Ss128 :Appaltati i lavori per la Senorbì-Suelli

Dovranno essere conclusi entro 28 mesi 

 

Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione del tratto Senorbì-Suelli della Statale 128. Entro l'anno saranno appaltati anche i lavori per il lotto sino a Mandas, per complessivi 12 chilometri di strada. Lo stanziamento a carico della Regione è di 37 milioni di euro.

L’annuncio è stato dato dall’ assessore dei Lavori pubblici, Sebastiano Sannitu in una conferenza stampa, presenti i sindaci di Ortacesus, Mandas, Siurgus Donigala, Guamaggiore, Senorbì, Suelli e Selegas.

I lavori verranno eseguiti dall’impresa di costruzioni Sacramati S.p.a. che avrà 860 giorni, poco più di 28 mesi (sino all’autunno 2013), per concludere i lavori.

Il nuovo tracciato si svilupperà per 9 chilometri tra la rotatoria di Senorbì e la rotatoria di Genico. Sono previsti cinque svincoli a rotatoria

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon