Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeCuriositàLettere al messaggeroMorto due giorni dopo essere andato in pensione

Lettere al Messaggero

Le vostre lettere

Morto due giorni dopo essere andato in pensione

Con tanta tristezza devo comunicare che mio padre nativo di Urzulei OG, è deceduto a Zurigo il 2 gennaio 2013. Così il figlio Ettore, ci ha segnalato la scomparsa di Pietro Giorgio Carta.

Emigrato nel lontano 1965, prima a Ginevra in Svizzera, poi a York in Inghilterra, passando per Karlsruhe in Germania, per finire dal 1972 a Zurigo dove è morto due giorni dopo essere stato pensionato a 63 anni.

Mio padre – ha scritto Ettore Carta - mi ha fatto conoscere le mie radici in un modo unico, di cui gli sarò sempre grato e che io trasmetterò, da seconda generazione, a mio figlio ed agli altri due nipotini che ha lasciato. Non mancava un'estate che non trovava lo spettacolare paese Orthullé!

La vita deve ovviamente continuare, sia per me, per mia sorella ed i tre nipotini e naturalmente per tutto il resto della famiglia e gli amici. Sicuramente senza dimenticarci di lui e della meravigliosa Sardegna.

Ettore Carta - Wangen ZH (Svizzera)

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Contatore accessi

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon