Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeSportCalcioCalcio:Il Cagliari in caduta libera – Terza sconfitta consecutiva

Calcio:Il Cagliari in caduta libera – Terza sconfitta consecutiva

 COssu

La squadra di Roberto Donadoni perde con la pericolante Cesena 2-0 al Sant’Elia. E’ la terza sconfitta consecutiva. Si sta ripetendo il copione già visto nella passata stagione che costò l’esonero anticipato a Massimiliano Allegri, che alla guida del Milan ha conquistato il suo primo scudetto.

I rossoblù rischiano di macchiare con questo finale scialbo una stupenda annata che li ha visti per lunghi periodi (dopo il cambio di panchina da Bisoli a Donadoni) esprimere un calcio divertente e spettacolare che ha permesso di conquistare con largo anticipo la salvezza. Per qualche settimana la squadra di Cellino ha persino sognato un posto in Europa. Poi quando il traguardo europeo si è allontanato Conti e compagni hanno tirato i remi in barca.

Con l’arrivo dei tepori di primavera si sono sciolti come neve al sole.

La partita di Lecce ha segnato uno spartiacque. Dopo aver sciupato con un Cossu fin troppo altruista il gol del 4-1, i rossoblù si sono fatti raggiungere e hanno finito per pareggiare 3-3 una partita che fino ai minuti di recupero avevano dominato. Da quel giorno, con scarso rispetto per il pubblico che paga il biglietto e li sostiene, i rossoblù, mancando di professionalità e di attaccamento ai colori sociali, hanno subito batoste da tutti, facendo infuriare il presidente Cellino che ha usato nei loro confronti la parola “vergogna”.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon