Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeAppuntamentiNel MondoArgentina – Venerdì 27 maggio – ore 17.00 – Teatro del Senato de la Natione

Gli Appuntamenti nel mondo

Argentina – Venerdì 27 maggio – ore 17.00 – Teatro del Senato de la Natione

Ugo Cappellacci a Buenos Aires per la mostra “Fratelli d’Italia”           

sardi uniti

La Federazione dei circoli sardi in Argentina e il Circolo Sardi Uniti di Buenos Aires, che quest’anno festeggia il 75° anniversario dalla fondazione nel lontano 1936, hanno organizzato un concerto per l’inaugurazione della “Fratelli D`Italia”, evento  organizzato congiutamente con la Dirección de Cultura del Senado de la Nación Argentina per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

La mostra allestita nel teatro annesso al Senato della Nazione, in Hipolito Irigoyen 1706, nel centro della città di Buenos Aires – è detto in un conunicato della Federazione Argentina -  sarà inaugurata il 27 maggio alle 17.00.

Il concerto si terrà la stessa sera ale 19. E’ prevista la presenza del presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci che guiderà una delegazione ufficiale, che in Argentina firmeranno un accordo tra la Regione Sardegna e la Città di Buenos Aires.

Il concerto sarà tenuto dall’ Orchestra Filarmonica dell’associazione “Dante Alighieri” di San Isidro, dal Coro “Radici Abruzzesi” di San Isidro, dal Coro “Radici Sarde” diSan Isidro.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon