Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeSportAltri SportVOLLEY: La Comer Iglesias promossa in B1

VOLLEY: La Comer Iglesias promossa in B1

comer iglesias volley

 Ha giocato 26 partite e ne ha vinte 23: una cavalcata travolgente quella della Comer Iglesias che ha portato i pallavolisti della società mineraria dritti dritti in B1, senza bisogno di passare attraverso i playoff.

La squadra di Iglesias ha chiuso il campionato di B2 maschile al primo posto, con ben otto punti di vantaggio sulla seconda classificata (il Pomezia) e nel girone di ritorno (13 gare) non ha perso neanche una partita.

La promozione, dopo tre soli anni di B2, era un obiettivo dichiarato ma i risultati ottenuti sono stati superiori alle attese degli stessi dirigenti, visto che la squadra ha dovuto sin dalle prime giornate fare i conti con una serie di infortuni.

L'allenatore Alessio Marotto ha messo in campo il sestetto titolare solo nove volte. Si spiega così perché lo stesso coach ha tenuto a sottolineare che questa promozione, senza precedenti per Ia città,

porta la firma del gruppo.

In B1 la Comer si affiancherà alla Pallavolo Olbia, all'Augusta Cagliari (che però, attanagliata dalla crisi economica, potrebbe passare la mano) ed alla Vba Olimpia Sant'Antioco, squadra dirimpettaia, con cui promette di dar vita a derby spettacolari.

Solida economicamente la società del presidente Sandro Desogus non teme il futuro e si sta già muovendo per allestire una squadra, formata prevalentemente da giocatori sardi, che sia capace di salvarsi senza soffrire troppo.

Liliana Fornasier

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon