Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeSportBasketBasket: Omar Thomas alla Dinamo

Basket: Omar Thomas alla Dinamo

 Il giocatore Omar Abdoul Thomas, nato a Philadelphia il 25 febbraio 1982, grande protagonista dell'ultimo campionato russo con la maglia del Krasnye Kryl'ja Samara e già ammirato in Italia con le maglie di Rimini, Rieti, Brindisi (Mvp in Legadue) e Avellino (Mvp in Lega A) giocherà il prossimo campionato con la maglia della Dinamo Banco di Sardegna.

 

Si tratta di un vero colpo di mercato assestato con perizia, pazienza e competenza dalla società sassarese e dal direttore sportivo Federico Pasquini, che assicura a coach Meo Sacchetti le prestazioni di un top player di livello internazionale che conosce alla perfezione il campionato italiano e vanta importanti esperienza europee. Un mastino della difesa che corre il campo e sfrutta al top il suo prepotente atletismo a rimbalzo e in fase di attacco al canestro. Un giocatore completo “O.T.” (ala di 195 centimetri soprannominato “Black Jesus”), al centro del basket mercato.  ha scelto Sassari per rilanciare la sua sfida al massimo campionato tricolore.

G.D.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon