Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeCuriositàLettere al messaggeroA favore del “Sardus Pater” a Gigi Riva

Lettere al Messaggero

Le vostre lettere

A favore del “Sardus Pater” a Gigi Riva

 Gigi Riva merita che gli venga assegnato il premio “SARDUS PATER” più di chiunque altra persona. È una persona ben voluta da tutti i sardi e non solo. Quando io ero in Germania, nel 1963, i tedeschi, quando seppero che il Cagliari andava in Germania per un incontro di calcio, avevano paura di fare brutta figura perché c’era Gigi Riva. Il suo nome era nella bocca di tutti i tedeschi. Erano i tempi che il Cagliari faceva tremare i portieri di tutte le squadre italiane ed estere. Riva è conosciuto e benvoluto non solo come giocatore ma come uomo buono e altruista. Gigi ha fatto bene alla città di Cagliari e a tutti i sardi più di quanto ne hanno fatto chi ha governato la Sardegna.

Io voto sì per l’assegnazione del “SARDUS PATER” a Gigi Riva e gli auguro tanti felici compleanni quanto lui ne desidera.

Efisio Carta.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Contatore accessi

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon