Il Comm. Rodolfo Meloni, Corrispondente Consolare da Halifax, in Canada si lamenta perché da un mese non si riesce più ad ascoltare le radiocronache delle partite del Cagliari che l’emittente Radiolina trasmetteva in streaming.
“Da molti anni molti - ha scritto Meloni - i sardi all'estero hanno potuto seguire tramite Radiolina le radiocronache delle partite di calcio del Cagliari. Queste trasmissioni come è indicato sul loro sito: Radiolina in streaming, ascolta Radiolina online sul web, da circa un mese vengono bloccate per 90 minuti cioè per tutta la durata della partita per riprendere subito dopo per i commenti. Vari sono i messaggi sia miei cha di altri tifosi che vivono all'estero sono stati inviati a Radiolina chiedendone il motivo. Purtroppo sino ad oggi non si sono degnati di rispondere, per cui non conosciamo i motivo delle interruzioni”.
Comm. Rodolfo Meloni
Corrispondente Consolare
Halifax, Canada
Purtroppo neanche noi siamo riusciti a conoscere la ragione del “disservizio”. Ipotizziamo che si tratti di un blocco dovuto al mancato rinnovo dei diritti di trasmissione. L’auspicio è che la situazione possa sbloccarsi al più presto per far gioire anche i sardi all’estero dei successi che il Cagliari di Giulini sta dando ai suoi tifosi.