Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeAppuntamentiIn SardegnaSiligo: 4 settembre – Premio Maria Carta

Gli Appuntamenti in Sardegna

Siligo: 4 settembre – Premio Maria Carta

Il "Premio Maria Carta" torna a Siligo. La XIV edizione del premio intitolato a una delle più grandi interpreti di sempre della musica sarda, si svolgerà domenica 4 settembre nel paese d'origine della cantante.

Nel ricordo di Maria Carta, ambasciatrice della cultura sarda nel mondo, il premio riserva anche quest'anno un'attenzione particolare al mondo dell'emigrazione. Quest’anno sarà  premiata la Federazione dei circoli sardi in Argentina.

 

Il Comitato scientifico della Fondazione ha deciso di premiare la cantante Ginevra Di Marco, il tenore di fama internazionale Francesco Demuro, il Cuncordu e Tenore di Orosei, il Trio Folk Sassari, i rapper nuoresi Menhir, il duo Fantafolk e i comici Tressardi.

La Fondazione Maria Carta rinnova il proprio impegno a sostegno del ricordo della grande artista di Siligo, in campo nazionale e internazionale.

Ospiti dell'edizione di quest'anno saranno i componenti del coro friulano Free Voices, il bluesman osilese Francesco Piu e i ragazzi della scuola media "Pasquale Tola" di Sassari.

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon