Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeAppuntamentiNel MondoLondra: 22 settembre – assemblea Sardinian Embassy of London

Gli Appuntamenti nel mondo

Londra: 22 settembre – assemblea Sardinian Embassy of London

 Il 22 settembre è convocata l’Assemblea Generale dei soci della Sardinian Embassy of London, che si terrà al Mile End community centre, 111 Hamlets Way, London E3 4SZ (Tube Mile end, central line), in prima convocazione alle 15.00 e in seconda convocazione alle 16.00.

 

All’ ordine del giorno: il resoconto del presidente sull'attività svolta negli ultimi sei mesi; il resoconto della Tesoreria sui movimenti di cassa; la modifica dello statuto per inserire due organi, il Collegio dei probiviri e i Revisori dei conti, che per semplicità erano stati eliminati dall'atto costitutivo; la modifica dello statuto per inserire la possibilità di voto per mezzi telematici (internet); la modifica dello statuto per specificare chiaramente che Sardinian Embassy of London èun'associazione apolitica e aconfessionale.

Al termine dell'assemblea seguirà un live music event per festeggiare il primo anno dell'associazione. Sarà aperto anche ai non soci e si terrà dalle 6.30 alle 9.30. Durante l'evento, si esibiranno: Simone Grussu di Mogoro, alla fisarmonica e The Gumtreez.

L'ingresso all'evento musicale costa £15 (£18 per non soci) e include un piatto di antipasti misti più una bevanda a scelta. Potrete acquistare altro cibo e bevande durante la serata. A breve condivideremo altre informazioni sull'evento.

Ogni socio potrà farsi rappresentare in Assemblea da un altro socio con delega scritta. Ogni socio non potrà ricevere più di una delega. Se non riuscite a venire, per favore fate in modo di delegare altri soci a rappresentarvi.

In prima convocazione l'Assemblea è regolarmente costituita quando è presente o rappresentata almeno la metà dei soci. In seconda convocazione l'assemblea è valida qualunque sia il numero dei soci intervenuti o rappresentati. In pratica, dovete esserci per le 4.

L’articolo 12 dello Statuto prevede che per apportare modifiche allo stesso è necessario che siano presenti almeno due terzi degli associati.

Si chiede di confermare la presenza per email.

***

 

Su 22 de Cabudanni 2018, a is 15.00 est cunvocada una Assemblea Generale de totus is sòtzios de sa Sardinian Embassy of London, chi s'at a fàere in su Mile End community centre, 111 Hamlets Way, London E3 4SZ (Tube Mile end, central line).

Sa segunda cunvocatzione est po sa matessi die a is 16.00

S'assemblea tenet is fainas de sa die afatantes:

1. Su presidente at a torrare contu de is atividades fatas in is ùrtimos ses meses

2. Sa tesoreria at a torrare contu de is movimentos de sa càscia

3. S'at a cambiare s'istatutu po atzùnghere duos òrganos, est a nàrrere su collègiu de is probiviros e is revisores de is contos, casi ca cando s'assòtziu si fiat cuncordadu, custas figuras no ddas aiant postas po fàere totu prus discansosu e simple

4. S'at a cambiare s'istatutu po atzùnghere sa possibilidade de votare de manera telemàtica (internet)

5. S'at a cambiare s'istatutu po atzùnghere craramente ca Sardinian Embassy of London est unu assòtziu apolìtica e aconfessionale.

A pustis de s'assemblea ddoe at a èssere unu eventu musicale live po fàere festa po su primu annu de vida de s'assòtziu. festeggiare il primo anno dell'associazione. S'eventu at a èssere abertu a is chi no sunt sòtzios e s'at a fàere de is 6.30 a is 9.30. In s'interis de s'eventu, ant a sonare: Simone Grussu de Mòguru a su sonetu e Sos Gumtreez

S'intrada a s'eventu musicale costat £15 (£18 po is chi sunt sòtzios) e tenet unu pratu de antipastos de genia meda e in prus una tassa de bufare de seberare a innie. Is chi bolent prus cosa de papare e bufare ddos ant a pòdere comporare a intru de s'eventu. Chitzo bosi amus a inviare àteras informatziones a suba de s'eventu.

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon