Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeAppuntamentiNel MondoCopenhagen: 15 settembre – a tavola con la Civiltà Sarda

Gli Appuntamenti nel mondo

Copenhagen: 15 settembre – a tavola con la Civiltà Sarda

 Sabato 15 settembre alle 19:00 nel Ristorante “San Giorgio” di Copenhagen, Roberto Flore, project manager di Nordic Food Lab al DTU Skylab di Copenaghen, racconterà le tradizioni culinarie dell’antica civiltà nuragica della Sardegna guidandovi con scientifica maestria a conoscere ed assaporare cibi e vini sardi dai gusti molto speciali preparati con maestria e passione dallo chef patron Achille Melis.

 

Il dialogo tra scienza e cucina vi farà viaggiare nel tempo mostrandovi le varie facce della Sardegna e i prodotti del suo paesaggio rurale.

In aggiunta alle molteplici sorprese culinarie si esibirà una delle voci più interessanti del panorama musicale sardo: Manuela Mameli, accompagnata dal duo ”Fantafolk” di Andrea Pisu e Vanni Masala. I tre musicisti vi faranno sentire un assaggio del loro concerto “La Sardegna incontra Copenaghen” che si terrà il 16 settembre alle 16:30 nell’Istituto Culturale Italiano a Gjørlingsvej 11, 2900 Hellerup.

La cena e il concerto sono promossi dall’Associazione Culturale Sarda “Incantos” e la Fondazione Maria Carta, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la cultura enogastronomiche e il patrimonio etnomusicale della Sardegna.

Quota di partecipazione: 450 Dkk. Per i soci Incantos: 400 Dkk.

MobilePay: 22 55 20 03

Prenotazione entro il 10 Settembre al: 33 12 61 20, o al: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ristorante San Giorgio è stato premiata come “Il migliore ristorante tradizionale italiano di Copenaghen” dalla prestigiosa guida Gambero Rosso 2018.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon