Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeAppuntamentiNel MondoZurigo: 13 ottobre – Serata folkloristica sarda

Gli Appuntamenti nel mondo

Zurigo: 13 ottobre – Serata folkloristica sarda

 Sabato 13 ottobre alle 18.00, nella sala della Missione Cattolica Italiana - Feldstrasse 109 - 8004 a Zurigo si terra una “Serata folkloristica sarda” organizzata dall’ Associazione Culturale “E. Racis” di Zurigo con la collaborazione della Federazione dei Circoli Sardi in Svizzera, e con il patrocinio e il contributo della Regione Sardegna.

 

Allieterà la serata il trio “Bagamundus”: Matteo Muscas (launeddas), Nicola Diana (strumenti a fiato) e Tore Agus (organetto e launeddas). Sul palco si esibiranno i ballerini sardi:

Roberto Carrus, Beatrice Spano, Matteo Contu, Maribel Tatti.

Per completare la serata ci sarà inoltre l’esibizione di Renzo Scanu che canterà alcuni brani dei Tazenda.

La Festa ha lo scopo di offrire a soci amici e simpatizzanti, una serata straordinaria, da trascorrere con serenità tra amici e tenere sempre vive le nostre tradizioni, lingua, costumi, musiche, danze della nostra terra di Sardegna.

Oltre a prodotti regionali tipici, bevande e vini ardi, ci sarà la possibilità di gustare anche un “Piatto di Malloreddus al sugo”. Entrata Libera

Come raggiungere la Missione Cattolica Italiana di Zurigo: Tram n.8, fermata “Baeckeranlage” oppure Bus n.31, fermata “Feldstrasse”

Andrea Basoli

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon