Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasPrimo PianoFausto Zanda Consultore dei Circoli Sardi in Australia

Primo Piano

Fausto Zanda Consultore dei Circoli Sardi in Australia

 Fausto Zanda, presidente del circolo “Ulise Usai” di brisbane è stato eletto Consultore dei Circoli Sardi in Australia.

 L'assemblea dei rappresentanti dei circoli sardi si è tenuta nella sede del Queensland Sardinian Culture Club Ulisse Usai ed è stata presieduta, a nome della RAS, dal Consultore uscente Pietro Schirru.

Presenti i rappresentanti dei tre Circoli riconosciuti dalla Regione Sardegna.

 

Dopo un saluto del presidente di seduta si è preceduto alla formalizzazione delle candidature. E’ stata presentata solo quella di Fausto Zanda.

Dopo diversi interventi, che in particolare hanno incluso calorosi ringraziamenti per il gran lavoro svolto da Schirru durante i suoi 15 anni nel ruolo, è stato eletto come nuovo Consultore Fausto Zanda.

Nel suo intervento ha espresso un ringraziamento ai presenti per il loro sostegno sottolineando il proprio continuo impegno nell’adempimento del ruolo di Consultore e di rappresentante comunitario. Zanda ha brevemente accennato alcune iniziattive che presentarà a Circoli nel prossimo futuro, e in particolare l'intenzione e importanza di incontrarci al minimo due volte all'anno per sviluppare Progetti in comune. In turno tutti presenti hanno sottolineato la piena disponibilità delle loro Associazioni a collaborare, come da sempre, con il neo eletto Consultore, un ruolo che ha precedentemente ricoperto tra il 1994 e il 1999.

Al termine delle formalità tutti i partecipanti sono stati invitati a pranzo nel ristorante "Pavarotti's", ospiti del nuovo Consultore, a nome del Queensland Sardinian Culture Club (Ulisse Usai).

P.L.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon