Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeSportAltri SportBoxe: Tore Erittu torna dopo tredici mesi e vince per ko

Sport News

Lo sport in Sardegna

Boxe: Tore Erittu torna dopo tredici mesi e vince per ko

Una sfida senza storia. Dominata fin dal primo round dall’atleta di Portotorres. Era una scommessa da vincere, quella di Erittu, per verificare stato di forma e ambizioni. C’era tanto pubblico a vederlo e le emozioni non sono mancate.

Il pugile turritano, 31 anni a settembre, fa parte della Boxing Professional Team di Marco Mura e Mauro Di Donato. Il suo record continua. Venti vittorie senza sconfitte e pareggi. E vorrà dire pure qualcosa.  Al termine del confronto Tore Erittu non si esalta e dichiara “ Ho scacciato i fantasmi della sosta. Non prometto niente se non che c’è da lavorare molto e duramente  per avere una chance europea”. Erittu farà di tutto per arrivare sul trono continentale.

Non gli mancano doti tecniche e convinzione, soprattutto dopo aver passato momenti difficili. Ora inizia una nuova pagina della sua carriera sportiva. A.P.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon