Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeSportCalcioSuccesso in Bulgaria per gli Under 15 del Cagliari

Sport News

Lo sport in Sardegna

Successo in Bulgaria per gli Under 15 del Cagliari

 

La partita decisiva è stata quella col blasonato Cska di Sofia, giocata nel mitico stadio Bulgarska armia, dove i calciatori del Cagliari in rappresentanza dell’Italia, hanno cantato l’inno nazionale italiano alla presenza dell’ambasciatore italiano Stefano Baldi ospite d’onore dell’evento.

L’ambasciatore italiano il presidente della AITEF Tonino Casu, il coordinatore tecnico del settore giovanile del Cagliari (under 15, 14, 13) Oscar Erriu ed il vice presidente del circolo sardo Alessandro Calia sono stati insigniti dell’onorificenza del Cska e hanno ricevuto in regalo le maglie ufficiali. L’ambasciatore ha ricevuto anche dal Cagliari, la maglia n. 10 personalizzata.

La delegazione del Cagliari era composta oltre che dall’ allenatore Daniele Zini, dall’ex giocatore del Cagliari Davide Carrus, dalla dottoressa Azzurra Doneddu e dal dirigente accompagnatore Antonio Ugas .

Il Cagliari ha posto le basi per una futura collaborazione con i tre team del calcio bulgaro ed è stato ufficialmente invitato a partecipare al torneo internazionale per i nati nel 2008, che si terrà a maggio del 2020 nel campo del Cska.

Tutta la delegazione, accompagnata dal presidente del circolo sardo Gen. Gianfranco Vacca e dal segretario Carlo Manca, è stata ricevuta nel museo del Cska dal direttore esecutivo Plamen Markov e dalla leggenda del calcio bulgaro Dimitar Penev, già allenatore della nazionale bulgara al mondiale del 1994 , (terzo posto per la Bulgaria) ed ex giocatore, che con orgoglio ha raccontato di aver ottimi ricordi di Gigi Riva, per averlo marcato in nazionale diverse volte, con tanta difficolta.

Alessandro Calia

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon