Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualitàIl circolo “Su Nuraghe” di Biella rinvia la Festa sarda di giugno

Attualità

Il circolo “Su Nuraghe” di Biella rinvia la Festa sarda di giugno

 L’arrivo della pandemia da coronavirus ha costretto la sospensione, l’annullamento e il rinvio delle attività programmate dal Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe” di Biella. Ora, superato il periodo di maggiore contagio, il rispetto delle norme di sicurezza emanate da governo centrale e autorità periferiche, non permette di riprendere in sicurezza le attività sociali e ricreative “in presenza” con guanti e mascherine all’interno delle sale sanificate.

 

Pertanto il Consiglio di Su Nuraghe ha deliberato il rinvio della riapertura dei locali del Circolo sabato 12 settembre 2020, alle ore 21, rimandando al prossimo anno 2021 alcune iniziative quali la tradizionale Festa sarda di giugno, la partecipazione alla centenaria Incoronazione della Madonna di Oropa, ad agosto e la presenza alla V edizione agli “Orti de La Malpenga”, a settembre.

Tra le deliberazioni, la data di nuova convocazione dell’Assemblea Generale Ordinaria Annuale dei Soci, indetta a Biella per venerdì 25 settembre 2020, alle ore 12.00 in prima convoca e, in seconda convoca, per Sabato 27 settembre, alle ore 20.30, presso i locali della sede sociale in via Galileo Galilei, 11.

Nell’occasione, oltre a presentare i bilanci consuntivo 2020 e di previsione 2021, verrà fatto il punto della situazione anche in vista del rinnovo delle cariche sociali.

Restano attive tutte iniziative on-line in video chat e in video conferenza attraverso le piattaforme “Zoom” e “Google Meet” di cui viene via via data informazione anche attraverso gli organi di informazione.

Battista Saiu

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon