Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualità“No photo reposare”, il bando del concorso 2020

Attualità

“No photo reposare”, il bando del concorso 2020

 Nell’ambito del progetto “Sardigna in su coro”, realizzato con il contributo dalla Regione Sardegna,  il Coordinamento Giovani F.A.S.I. ( www.byesardegna.it ) promuove la seconda edizione del concorso fotografico e video “NO PHOTO REPOSARE”.

 

Il contest è uno strumento di racconto e conoscenza del territorio e delle culture attraverso il linguaggio universale della fotografia e dei video che, sviluppandosi interamente sul web, si rivolge ad un pubblico mondiale ed eterogeneo per preparazione tecnica e livelli di comunicazione.

Stimolare le nuove generazioni sui temi del turismo culturale e della sua destagionalizzazione è da sempre al centro delle attività della Federazione delle Associazioni Sarde in Italia ( www.fasi-italia.it ) e del Coordinamento Giovani, particolarmente sensibile alla tutela del patrimonio artistico e culturale, al rispetto delle tradizioni e a uno sviluppo di un turismo non solo balneare in Sardegna.

Per partecipare al concorso chiunque abbia raggiunto la maggiore età potrà inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. una fotografia per ogni categoria e/o un video inedito per raccontare uno dei seguenti temi: realtà culturali e lavorative innovative della Sardegna, valorizzazione della cultura sportiva nell’Isola, il recupero degli antichi mestieri o lo sviluppo di nuovi a partire dalle peculiarità della tradizione, valorizzazione e salvaguardia del patrimonio ambientale, momenti e iniziative di grande interesse culturale contemporanei.

Tutte le opere fotografiche devono essere collocate all’interno di un lasso temporale equivalente alle stagioni (autunno, inverno, primavera, estate) che costituiscono le quattro categorie del concorso. Per le opere in formato video confluiscono invece in un’unica categoria che non tiene conto della suddivisione temporale.

Ogni partecipante deve inviare le proprie opere unitamente al modulo di iscrizione entro il 15 settembre 2020 purché coerente con i temi del concorso. La partecipazione è gratuita.

Il Coordinamento Giovani F.A.S.I. premierà con un montepremi 500 euro ciascuno i migliori contenuti fotografici di ciascuna categoria e il miglior video. La foto e il video più votati sulla pagina Facebook ByeSardegna si aggiudicheranno il premio social del valore di 250 euro

ciascuno.

Nella foto i vincitori della edizione 2019-

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon