Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualitàSa Die de sa Sardigna nella terra dei canguri

Attualità

Sa Die de sa Sardigna nella terra dei canguri

 Finalmente dopo più di 12 mesi di assenza, per causa delle restrizioni COVID-19 imposte dal Governo Australiano, il Circolo Sardo di Melbourne e ritornato alla sua Sede, per celebrare la giornata del popolo sardo - Sa Sie De Sa Sardigna.

Domenica 25 aprile un gran numero di soci e simpatizzanti si sono riuniti per il primo evento sociale del 2021, cioè un pranzo per celebrare questa importante occasione.

All'evento hanno partecipato molti sostenitori fedeli di lunga data, nonché un certo numero di nuove coppie e famiglie più giovani.

Essendo stati così a lungo lontani dalla sede la settimana che ha preceduto l'evento, membri del Direttivo - Ylenia Useli, Giovanni e Paolo Lostia si sono dedicati a pulire e rinfrescare la sede, e il giorno del pranzo gli altri componenti del Direttivo - Aurora Chighine, Iole Marino, Tonina Nolis e Giovanna Ruiu, si sono assicurati che la giornata sia stata apprezzata da tutti.

Nel suo intervento il presidente - Paolo Lostia ha calorosamente accolto tutti i presenti, ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile il successo della giornata. Il meraviglioso pranzo e il cameratismo, apprezzato da tutti i presenti, è stato un bel ritorno alla Sede e in particolare doveroso tributo all'importanza della giornata per il popolo sardo.

P.L.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon