Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeAppuntamentiNel MondoRoma: 18 dicembre – La Sardegna si racconta, il territorio di Martis

Gli Appuntamenti nel mondo

Roma: 18 dicembre – La Sardegna si racconta, il territorio di Martis

 Dopo la pausa, che ha visti impegnati i circolo aderenti alla F.A.S.I., nel suo Settimo congresso, riprendono gli eventi del nostro laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line”, con il progetto “La Sardegna si racconta: paesi in movimento”

Dopo i racconti dei suoi protagonisti dei territori di Tortolì, Sorgono, Ozieri e Sorradile, l’attenzione si sposta nella provincia di Sassari, al centro dell’Anglona, in un piccolo paese: Martis, tra colline  e valli distese su di un manto di rocce vulcaniche  

E’ l’occasione per scoprire luoghi della storia, dell’arte, dell’archeologia e delle produzioni alimentari tipiche che meritano di essere conosciute e diffuse anche grazie alla collaborazione della piattaforma “Sarda Tellus”.

Per cui sabato 18 dicembre alle 14.00 (Italia) promosso dal circolo Acrase “Maria Lai” di Roma verrà presentato il territorio di Martis, attraverso interviste, aneddoti, foto, filmati, presentazioni di prodotti, e attraverso il volto e la voce di chi vive e opera in questi luoghi, se ne prende cura e li valorizza.

L’evento si svolgerà tramite la piattaforma zoom.us, ed in streaming sulla piattaforma facebook del gruppo “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” e sulla piattaforma TV di Ajò Noas.

E.T.

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon