Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeAppuntamentiNel MondoLa Sardegna si racconta: 15 gennaio - Mogorore – Mogoro

Gli Appuntamenti nel mondo

La Sardegna si racconta: 15 gennaio - Mogorore – Mogoro

 Passate le feste Natalizie riprende l’attività il nostro laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line”, con il progetto “La Sardegna si racconta: paesi in movimento”

Ci spostiamo nella provincia di Oristano, su di un territorio che si estende in un area di circa 48 chilometri quadrati , con una popolazione di circa 5.000 abitanti: Mogoro.

 

Dove “agricoltura e allevamento sono le principali attività economiche, seguite da un fiorente artigianato, tessile, del legno e agroalimentare che, insieme al settore vitivinicolo, ha un’importante vetrina nell’ormai tradizionale fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna”.

L’appuntamento è per sabato 15 Gennaio 2022 alle 14.00 (Italia)

L’evento, promosso dal circolo Acrase Maria Lai di Roma, presenta il territorio di Mogoro, attraverso interviste, aneddoti, foto, filmati, presentazioni di prodotti, e attraverso il volto e la voce di chi vive e opera in questi luoghi, se ne prende cura e li valorizza.

L’evento si svolgerà tramite la piattaforma zoom.us, ed in streaming sulla piattaforma facebook del gruppo “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” e sulla piattaforma TV di Ajò Noas.

Le credenziali possono essere richieste alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Elio Turis

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon