Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualitàA Carnate i carciofi di Valledoria

Attualità

A Carnate i carciofi di Valledoria

 Anche quest’anno si è rinnovata la tradizione che vede protagonista il circolo sardo “Raimondo Piras” di Carnate che grazie a un accordo con i produttori di Valledoria porta in Lombardia, per i propri soci i carciofi spinosi sardi coltivati nella valle del Coghinas.

 

Quest’anno – ci comunica il presidente del circolo, Gianni Casu – sono state distribuite 250 casse di carciofi spinosi sardi provenienti da Valledoria. “La distribuzione – sottolinea Casu - è stata fatta nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria. I volontari del circolo erano dotati di green pass di tuta, guanti e mascherine mentre i soci accedevano uno per volta e anche loro dotati di green pass e mascherina. La prossima distribuzione e prevista verso la fine di febbraio.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon