Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasPrimo PianoPierpaolo Cicalò eletto presidente dell’Istituto Fernando Santi

Primo Piano

Pierpaolo Cicalò eletto presidente dell’Istituto Fernando Santi

 Il 29 novembre scorso l’assemblea dei soci dell’Istituto Fernando Santi, ha rinnovato i propri organismi e, su proposta della presidenza uscente, ha eletto con voto unanime come presidente nazionale Pierpaolo Cicalò.

L’associazione si è data anche un rinnovato statuto di associazione di promozione sociale conforme ai principi della recente normativa sul terzo settore.

 

Pierpaolo Cicalò ha una lunga e consolidata esperienza nel mondo associativo dell’emigrazione italiana: prima nell’Istituto Fernando Santi Sardegna insieme al presidente Piero Puddu, poi con l’assunzione della responsabilità di presidente dell’associazione .

Pierpaolo Cicalò è stato presidente della Faes la Federazione delle associazioni di tutela degli emigrati sardi e dal, congresso fondativo del Forum delle Associazioni Italiane nel Mondo (FAIM), componente del Comitato di coordinamento .

Nel recente rinnovo degli organismi del FAIM, e a seguito della ridefinizione degli organismi come previsti dal nuovo statuto approvato dall’assemblea, Pierpaolo Cicalò in rappresentanza dell’Istituto Fernando Santi, socio fondatore del FAIM, è stato eletto nell’Esecutivo

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon