Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasPrimo PianoL’assessore Zedda: tariffe aeree agevolate per gli emigrati

Primo Piano

L’assessore Zedda: tariffe aeree agevolate per gli emigrati

 L’Assessore del Lavoro, competente per le politiche dell’emigrazione, Alessandra Zedda, ha rivolto un invito alle compagnie aeree affinché, in occasione delle vacanze pasquali, vengano previste tariffe speciali o vantaggiose per gli emigrati.

“Il diritto alla mobilità – ha detto Zedda - deve essere garantito e agevolato per i nostri emigrati che in occasione della Pasqua intendono fare ritorno nella propria terra. L’auspicio è che i soggetti che nelle diverse modalità previste operano nei trasporti da e per la Sardegna possano assicurare la possibilità di accedere a tariffe adeguate”.

“Consentire agli emigrati di rientrare in Sardegna – ha proseguito l’Assessore Zedda - è un investimento non solo per la nostra economia e per il nostro tessuto sociale ma anche per chi opera sulle nostre rotte aeree. Mi auguro che nell’imminenza della Pasqua venga permesso a chi vive fuori dal nostri confini di riabbracciare le proprie famiglie d’origine, per questo - ha concluso Zedda - chiedo un gesto di disponibilità e buona volontà alle compagnie aeree”.

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon