Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualitàPavia: Michele Salvemini socio benemerito dal circolo “Logudoro”

Attualità

Pavia: Michele Salvemini socio benemerito dal circolo “Logudoro”

 Il Circolo culturale sardo “Logudoro” di Pavia ha conferito il titolo di Socio Benemerito al cav. dr. Michele Salvemini, sposato con una sarda, socio dal 2004, Dirigente superiore onorario di Polizia, ex Primo Dirigente della Questura di Pavia, per la sua costante attività di sostegno e promozione in favore del “Logudoro”, anche presso gli iscritti alla Sezione di Pavia dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di cui è presidente dal novembre 2006.

 

Nella sua qualità di presidente del Gruppo Sportivo Internazionale di questa Associazione notevole è stato il suo impegno nell’organizzazione di tornei internazionali di calcio e di altri sport tra Polizie meritandosi riconoscimenti anche da parte dei Circoli sardi di Genk (Belgio) e di Norimberga (Germania). In queste competizioni ha sempre coinvolto i giovani sportivi del “Logudoro”.

Nella foto: Paola Pisano, presidente del “Logudoro”, consegna la targa al festeggiato, in presenza di alcuni membri del Direttivo del Circolo.

Paolo Pulina

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon