Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualitàSolidarietà con l’Ucraina alla Sarda Tellus di Genova

Attualità

Solidarietà con l’Ucraina alla Sarda Tellus di Genova

 Sabato 7 maggio il circolo “Sarda Tellus” di Genova, grazie al progetto di inclusione del consigliere prof. Agostino Calvi a favore della popolazione Ucraina, ha accolto un gruppo di signore ucraine. “Abbiamo aperto nostra "la Casa dei Sardi" – ha scritto il presidente della Sarda Tellus , Piero Canu - a persone davvero speciali che hanno condiviso ed apprezzato i nostri racconti sulle tradizioni sarde resi possibili dalla gentilissima Maria anche lei ucraina che ci ha fatto da interprete.

La musica del musicista Alberto Porcu e le poesie del socio Augusto Ledda hanno colorato di pensieri e melodie l’ incontro.

Grazie come sempre alle socie Onorina Musu e Francesca Magnoli che con la loro maestria hanno preparato le prelibatezze sarde.

Grandi emozioni nel vedere la loro partecipazione ed entusiasmo seppur in un periodo così difficile.

Preferisco lasciare qualsiasi altra riflessione – ha concluso Canu - alle foto allegate che parlano un linguaggio universale fatto di emozioni, sguardi, gesti e tanti sorrisi nella speranza che presto tutto il popolo ucraino possa ritrovare la PACE”.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon