Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasPrimo PianoAda Lai nuovo assessore all’Emigrazione

Primo Piano

Ada Lai nuovo assessore all’Emigrazione

 Ada Lai, nuovo assessore del Lavoro, con competenza alla Emigrazione,  della Regione Sardegna, scelta dal presidente Solinas, è una dirigente di Forza Italia. Vanta una lunga e apprezzata esperienza amministrativa e una spiccata sensibilità sociale. E’ stata dirigente del Comune di Cagliari e Capo di Gabinetto del presidente della Regione Ugo Cappellacci.

E’ figlia dell’avv. Lino Lai, che ha rappresentato la DC cagliaritana al Senato della Repubblica e che era il sindaco di Cagliari nell’anno dello scudetto.

Succede a Alessandra Zedda nei confronti della quale, subito dopo la nomina, ha espresso parole di stima e apprezzamento, annunciando che intende proseguire “nel solco della continuità con quanto fatto da Alessandra Zedda che mi ha preceduto: ha  operato molto bene”.

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon