Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasPrimo Piano Rinnovo cariche sociali a “Su Nuraghe” di Biella

Primo Piano

Rinnovo cariche sociali a “Su Nuraghe” di Biella

 Sabato 15 aprile nella sede del Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe” di Biella, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.

Sotto il controllo del Collegio Elettorale, nominato durante l’Assemblea annuale, svoltasi il 18 marzo, composto da Grazia Saiu, Caterina Orrù, Giovanni Carta, Mario Zara e Carlo Avantario (supplenti Loredana Sadocco e Idilio Zapellone), i soci del circolo hanno espresso le loro preferenze per le cariche relative al Consiglio direttivo, al Collegio dei Probiviri, ai Revisori dei Conti ed ai Rappresentanti di Base.

Battista Saiu, è stato confermato presidente, sarà affiancato da Anna Axana e Roberto Perinu (vicepresidenti), Roberto Cestarioli (cassiere) e dai consiglieri: Antonietta Ballone, Maria Bosincu, Margherita Bullegas ed Ennio Pilloni. Nuovo ingresso, ma con esperienza in passate amministrazioni: Costanza Mura, segretario.

Confermati i Revisori dei Conti: Mario Rovetti, Irene Maolu e Battista Medde; il Collegio dei Probiviri: Rosa Corbelletto Usai, Domenico Corongiu e Filippo Satta; i Rappresentanti di base: Valentina Foddanu e Massimo Zaccheddu.

Non hanno voluto mancare a questo importante appuntamento Romualdo Corbelletto Usai che, con i suoi 94 anni, è il socio decano, incalzato da Zelino Pusceddu e da Antonio Deiana. Con loro, ha votato anche la più giovane tra i soci, Erica Zanella Maolu, sarda di terza generazione: un segno importante, che sottolinea come il circolo sia di tutti e per tutti.

Daniela Cireddu

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon