Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeSportAltri SportCoppa Davis: Italia in vantaggio 2-0 sulla Slovenia

Coppa Davis: Italia in vantaggio 2-0 sulla Slovenia

 La prima giornata della Coppa Davis tra Italia e Slovenia si tinge d’azzurro. Fabio Fognini e Potito Starace, in campo rispettivamente contro Grega Zemlja e Blaz Kavcic, portano a casa i primi due incontri nella sfida valida per il secondo turno del Gruppo I zona Europa – Africa.

L’Italia conduce quindi due a zero sulla Slovenia dopo la prima giornata della sfida di Coppa Davis in programma fino a domenica ad Arzachena.
Nel primo singolare Fabio Fognini ha battuto Grega Zemlja, numero due sloveno e 139 della classifica mondiale, in quattro set: 16 64 64 64 in due ore e 52 minuti. Quindi Potito Starace ha superato il numero uno sloveno e 80 del ranking Atp Blaz Kavcic: 36 63 62 64.


Sabato il doppio: di fronte gli azzurri Daniele Bracciali e Simone Bolelli e gli sloveni Luka Gregorc e Grega Zemlja. Domenica gli ultimi due singolari con la sfida tra i due numeri uno, Fabio Fognini e Blaz Kavcic; in chiusura Starace-Zemlja.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon