Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeCuriositàLettere al messaggeroNostalgia del giornale cartaceo

Lettere al Messaggero

Le vostre lettere

Nostalgia del giornale cartaceo

Egr. Direttore,

Sono stato a lungo in condizioni precarie di salute e ho subito recentemente un importante intervento operatorio. E pertanto,  oggi, per la prima volta, ho potuto dare un occhiata al nuovo Messaggero Sardo on line.

Se dovessi mettermi nei panni di tanti lettori del Messaggero cartaceo, sparsi in tutto il mondo non dovrei sentirmi troppo esaltato da questo nuovo tipo di giornale, ma possedendo io un computer e potendo pertanto ricevere e leggere queste pagine che mi arrivano direttamente dalla Sardegna, senza temi di ritardi dovuti a negligenze  postali, non posso fare a meno di esprimere il mio parere positivo per il nuovo aspetto del giornale e per la quantità delle immagini a colori.

Se non è stato già pensato o fatto l'unico suggerimento che potre dare è che i Circoli, in qualche modo riescano ad attrezzarsi per la stampa del Messaggero in modo che tutti i soci che sono sprovvisti di computer, possano scorrerne le pagine come ai vecchi tempi.

E' importante trovare il metodo meno dispendioso per riuscire a realizzare la stampa di almeno una decina di copie per circolo. Se poi qualcuno dei soci desiderasse possederne una copia, potrebbe farlo stampare a proprie spese. Complimenti e cari auguri per una buona riuscita del nuovo giornale.

Dario Dessì (Treviso)

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Contatore accessi

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon