Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeSportAltri SportTENNIS - IL TENNIS CLUB CAGLIARI RIPESCATO E NELLA SERIE A-1

TENNIS - IL TENNIS CLUB CAGLIARI RIPESCATO E NELLA SERIE A-1

 Si affida a uno dei giovani italiani più interessanti, Matteo Trevisan, per centrare l’obiettivo minimo stagionale, la salvezza.

Riparte dal neo acquisto, l’avventura del Tennis Club Cagliari nella massima serie, che comincerà il prossimo 16 ottobre. La formazione del capoluogo, guidata dai maestri Lillo Palmieri e Andrea Lecca, ha avuto la fortuna di essere ripescata dopo la mancata iscrizione di un club della penisola.

Oltre al giovane Trevisan, l’organico dei cagliaritani comprende il russo Yury Schukin , l’ex di Coppa Davis, Giorgio Galimberti e il neo campione sardo assoluto Stefano Mocci.

A completare la rosa altri tennisti sardi che cercheranno di ritagliarsi uno spazio. L’impresa non sarà facile. Si tratta di Roberto Montis e Nicola Comune.

L’esordio del T.C. Cagliari è previsto il 16 ottobre negli impianti di Monte Urpinu  contro i campioni uscenti dell’Aniene Roma, capeggiati dagli azzurri Potito Storace e Simone Bolelli. La giornata successiva prima trasferta della stagione sul campo del Battisti Trento. A.P.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon