Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeCuriositàLettere al messaggeroA favore del giornale mensile

Lettere al Messaggero

Le vostre lettere

A favore del giornale mensile

Grazie per avermi consultato, anch’io non sono  d accordo con il ricevere il periodico 5 volte all’ anno, infatti ho appena ricevuto quello di giugno , e come leggere il passato, avrei piacere di leggere almeno le notizie più fresche anche on line, da potermi sentire un pò a casa.

Fabio Contu

---

 

Ci dispiace, potevano lasciare tutto come prima. Io credo che il giornale online non venga seguito come quello cartaceo, noi continueremo a seguirvi in qualsiasi modo ma credo che tante persone non abbiano dimestichezza con il pc è questo porterà al decadimento di questa realtà quorantennale. Stando così le cose non posso fare altro che augurarvi che il mensile riprenda come è nato è cresciuto con tutti noi nel mondo e con voi ideatori e promotori di questa bella realtà .       

Giuseppe Melis

---

 

Ho ricevuto la vostra lettera di invito e sono ben felice di acconsentire alle proposte che mi vengono fatte. Ho già precedentemente espresso, il mio parere del tutto favorevole al giornale online, e mi fa sempre piacere comunque ricevere il cartaceo.
Colgo l'occasione per esprimere una mia opinione sulla "Questione rincaro biglietti navi-traghetto":  il vero motivo, secondo me, è che vogliono  (la classe politica, anche quella sarda) dirigere il turismo altrove e sopprimere quello che finora (come quantità e qualità) era della Sardegna.
E' molto semplice da capire, è sempre molto semplice. Quando ci sono interessi economici, chi conta di più allunga le mani ed il conto in banca.
Ciao grazie  per la vostra attenzione ed il vostro impegno per i sardi.
Gesuina Deidda

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Contatore accessi

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon