Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

Lettere al Messaggero

Le vostre lettere

Una scelta condivisa

Ringraziandovi per avermi "conservato" nell'elenco dei fruitori del Messaggero non posso che "tranquillizzarvi" sulla possibilità dell'aver violato la mia privacy: fossero tutte così gradite le violazioni!
Avevate già annunciato che avreste proseguito il cammino optando per la pubblicazione del Messaggero on-line e non mi spiegavo il fatto che recentemente mi era stato recapitato il numero (mi pare) di luglio in cui si parlava in prima pagina sempre della questione trasporti con il noleggio della Regione di alcune motonavi.
Capisco, con quanto mi dite ora, il perché di quel numero.
Approvo la Vs decisione di non accettare la decisione della Regione per limitare l'uscita a soli 5 numeri annuali e, per quanto mi riguarda, la formula della spedizione a c/o posta elettronica è sicuramente da preferire: la lettura è comoda quanto il cartaceo, il risparmio della carta è ancora migliore. La possibilità di "tradurre in carta" qualche articolo è lasciata alla ns discrezione ed in quel caso il costo lo pagheremmo noi.
Critiche e suggerimenti non mi voglio permettere di darne, chi come Voi, che crede in un progetto così "mondiale" non deve essere criticato, qualche suggerimento qualora trovassi la necessità sarà prontamente trasmesso.
Girerò ad alcuni amici la vs mail così potranno conoscervi.
Aspetto i prossimi numeri augurandoVi buon lavoro
Massimo Podda

---

 

Mille grazie per il Messaggero on line. Figlia di Ignazio Podda, emigrato in Olanda negli anni '60, leggo con molto piacere il vostro giornale. I miei complimenti per il lay-out: e magnifico!
Ho anche un idea per una nuova rubrica sui produttori Sardi, per esempio oleifici, produzione di vino, fabbriche di varie prodotti.
Per sapere la storia, che cosa fanno, lavarono solo per la Sardegna o ovunque nel mondo etc.?
Cosi, noi Sardi nel estero, leggiamo tutto dei prodotti Sardi e gli possiamo anche promuovere in tutti modi!
Daniela Podda – Olanda

--

 

Sono rimasto molto sorpreso in positivo di questa iniziativa,vi auguro un buon lavoro e sempre fortza paris.

Eugenio

---

 

 

Caro Messaggero, sono tanto contenta che ricevo il vostro giornale da tanti Anni. Sono quasi 40 anni, e mi dispiace tanto se non lo ricevo più, perché è tanto bello una volta al mese sentire notizie della mia Terra.

Margerita Virde (Germania)

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Contatore accessi

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon