Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeCuriositàLettere al messaggeroLa prima volta di un giornale online

Lettere al Messaggero

Le vostre lettere

La prima volta di un giornale online

La prima volta di un giornale online

 

Caro Messaggero, ti ringrazio di avermi inviato il giornale via e-mail. Mi piace il nuovo giornale, l'impaginazione e gli articoli che ho letto sono tutti interessanti.
Pur non amando molto il P.C., devo dire che ho apprezzato molto la lettura (la prima della mia vita ad essere sincera, di un giornale!). D'altra parte, c'é sempre una prima volta, per tutto.
Vi ringrazio se continuerete ad inviarmelo poiché lo leggerò sempre con curiosità e piacere.
Intanto non ho suggerimenti da proporvi, ma se in futuro li avrò, non temete che ve li invierò.
Marilena Maxia

---

 

Ringrazio per l'invio del nuovo giornale online e chiedo di essere inserita nell'indirizzario. Con i miei migliori auguri.

Maria Luisa Gentileschi

---

 

Sono molto contenta di aver ricevuto il giornale online e spero tanto possiate continuare a mandarmelo. Possiedo una stampante per cui ho potuto stampare a colori la copia che custodirò con molta cura. Le vostre iniziative sono sempre ben fatte e gradite.
Vorrei collaborare se possibile con l'invio da parte mia di qualche poesia che vorrei tanto vedere pubblicata sul giornale.
Grazie mille per l'attenzione seguirà nuova mail con la poesia che ho dedicato alla Sardegna.
Orietta Guredda

---

 

Io sono d'accordo al Messaggero "online" ma ho mio padre che grazie a Dio, con i suoi 91 anni non è aggiornato di PC e vorrebbe leggere ancora il nostro giornale dei Sardi, vi ringrazio ancora
se ricevesse ancora il giornale. Vi ringrazio ancora e vi aspetto ogni mese.

Mario Sergio Garau

---

 

Gent/mo direttore. la ringrazio per avermi risposto, le posso dire con tutta onesta, avevo già letto il Messaggero online, mi è molto piaciuto, siete stati molto bravi, ma è anche giusto continuare in modo cartaceo, per gli emigranti che non sanno usare il pc...

Quando sono andata su internet per cercare la vostra email, ho trovato subito la grande sorpresa del giornale online.
Ringrazio anche il vostro giornale, perché tramite un altro annuncio che ho fatto mettere, che ero in cerca di persone sarde, chiedevo l'amicizia...così dopo un mese mi scrisse una signora del mio paese emigrata a Como, siamo in contatto telefonico da quasi 2anni, è circa 15giorni fa, sono andata a
trovarla...abbiamo trascorso un ferragosto splendido, grazie tante a voi, l'amicizia esiste, ci credo...un abbraccio e un cordiale sincero saluto.
m.a. deidda

---

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Contatore accessi

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon