Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

Lettere al Messaggero

Le vostre lettere

A favore del mensile

Onorato da Sardo di ricevere il Messaggero online. Difendo a spada tratta il vostro e nostro caro mensile che ci fa sentire un pò meno lontani dall'amata Sardegna. Concordo con voi sul fatto di essere contrari alla pubblicazione di sole 5 numeri in un anno e augurandovi buon lavoro, mi auguro di ricevere online il Messaggero. Grazie ancora

Famiglia Lecis

---          

 

Ringrazio per l'invio e, augurando buon lavoro e buon futuro alla pubblicazione,  sarà mia cura rilanciare sul blog dell'associazione.
segreteria su disterru o.n.l.u.s.

---

 

Ringrazio molto per le info. Caspita mi dispiace per il mancato supporto della Regione. Comunque fortunatamente siamo nel 2011 ed internet consente di andare avanti!
Vi seguirò lì
Gianfranco Arcai

---

 

Buonissima idea il Messaggero online....complimenti! Abbiamo bisogno di essere sempre vicino in qualunque modo alla nostra Sardegna e voi ce ne date una bella opportunità, contrastando anche chi vorrebbe escluderci... Non mancherò di dare un piccolo contributo anch’io quando capiterà l’occasione. Come ho fatto per 45 anni che ho vissuto nella nostra bellissima terra. Buona fortuna!

Gigi Venturino

---

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Contatore accessi

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon