Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualitàBuenos Aires: successo della Sardegna alla Fiera del Turismo

Attualità

Buenos Aires: successo della Sardegna alla Fiera del Turismo

 La Sardegna è stata l’unica regione italiana presente con un proprio stand alla 16º edizione della Fiera Internazionale del Tursimo di Buenos Aires.

L’iniziativa della Federazione dei circoli sardi in Argentina, rivolta a diffondere l’immagine turistica della Sardegna in Argentina ed in Sud America, è stata finanziata dall’assessorato del Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna.

La Fiera Internazionale del Turismo dell’America Latina che si è tenuta dal 29 ottobre al 1 novembre  nel “Predio Ferial de La Rural” a Buenos.

 

La FIT – ha ricordato marga Tavera, presidente della Federazione sarda in Argentina - é considerata per il settore turístico la seconda del Sudamérica dopo quella del Brasile, e la quinta a livello mondiale.

Alla FIT, che è stata visitata da 100.000, oltre a agenzie  di viaggio e operatori turistici, erano rappresentati 45 paesi.

Nello stand della Sardegna, unica regione italiana presente, sono stati distribuiti depliant sull’ isola e fornito informazione turística grazie alla presenza di due agenzie: Kaukab e Brownie Tour.

Per presentare la Sardegna state organizzate due conferenze, “Cerdeña turística” a cura di Sara Paz e Renzo Spuches del circolo sardo di Tucuman e “Historia de Cerdeña” a cura di Raul Rassè, del circolo sardo di La Plata.

                       

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon