Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeCuriositàLettere al messaggero

Lettere al Messaggero

Le vostre lettere

Stampare il giornale per tutta la famiglia

Visto che in famiglia ci interessa leggere le notizie della Sardegna avremo piacere di ricevere anche via mail il messaggero online che io stamperò e distribuirò ai cittadini piemontesi della mia famiglia
Fam. Murtas e Turnu (Torino e provincia)

Leggi tutto: Stampare il giornale per tutta la famiglia
 

Cresciuta con Il Messaggero sardo in casa

Vi ringrazio e accetto di far parte della vostra lista a cui mandare il giornale. Io sono cresciuta con Il Messaggero Sardo in casa. La mia famiglia è emigrata dalla Sardegna negli anni 60 in Liguria e io sono nata a Savona. Anche a mia mamma piacerebbe ancora ricevere il Messaggero sardo, da quando si è spostata da Savona a Carcare (SV) non l'ha più ricevuto. 

Leggi tutto: Cresciuta con Il Messaggero sardo in casa
 

Una bella copertina

La copertina del mese di settembre è veramente bella. Mi spiace tanto che quest'anno siano venuti pochi turisti in Sardegna. Per via del caro traghetti! Comunque io ho viaggiato con la nostra nave"Saremar", una bella nave, pulita e poi ci sono sardi e non i soliti napoletani. Speriamo che la nave segua a viaggiare!  Massimiliano Corda (Roma)

 

Diffusione capillare

Vi faccio presente che facendo parte del  Circolo Sardo di Pavia ho provveduto a farvi pubblicità mandando  il Messaggero tramite mail ai  nostri soci con la mail, chiedendo anche a loro
di farvi presente  i loro suggerimenti.

Angelo Marche

Leggi tutto: Diffusione capillare
 

Uno sfogo amaro

Moltissime grazie per l'invio online del nostro carissimo MESSAGGERO. I nostri governanti non hanno un briciolo di cuore, oltre che essere divorati da insano egoismo, non comprendendo che per i sardi  sparsi per il mondo, il MESSAGGERO era troppo, troppo importante . Non arrivando più il cartaceo tanti non avranno più la possibilità di incontrare mensilmente un amico che dava un po' di gioia. Mi auguro che i governanti che si sono opposti all'uscita mensile del giornale se per caso avranno un giorno bisogno di un amico trovino solo dei lupi famelici che li sbranino in mille brandelli.  Scusa lo sfogo , ma come dicono a Roma, quando ce' vo  ce' vo. Ancora grazie e affettuosi saluti .

Antoninu

 

Un’idea geniale

Sono entusiasta del "messaggero on-line", devo congratularmi  perché  avete avuto un'idea geniale. BRAVI!
Con la speranza che proseguiate sempre bene vi ringrazio di cuore.
 Livio

--

 

Missionario rientrato in Sardegna

Carissimi Amici, grazie vivissime per la notizia del nuovo Messaggero!  L' ho ricevuto con gioia  tante volte in Missione a Camp Garba, Isiolo, nel Kenia, sentendomi così sempre legato alla terra natia.

Leggi tutto: Missionario rientrato in Sardegna
 

Pagina 22 di 40

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Contatore accessi

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon